Regali di Natale: scopri tante idee esclusive in Farmacia con la Linea City Collection

Regali di Natale: scopri tante idee esclusive in Farmacia con la Linea City Collection

Il Natale si avvicina e con esso la voglia di trovare il regalo perfetto per i tuoi cari. Esso può essere un gesto d'affetto, un modo per manifestare l'amore e l'attenzione attraverso piccoli doni che rendono la vita quotidiana ancora più straordinaria.
In questo articolo, ti forniremo idee originali e speciali disponibili in Farmacia, in particolare l’esclusiva linea City Collection. Preparati a stupire con regali di bellezza che coccolano la pelle.

Beauty routine viso

Regali di Natale in Farmacia
Dona il giusto comfort alla pelle del viso

Le creme viso uomo con azione antirughe o idratante della linea City Collection sono disponibili in due profumazioni e sono create per offrire alla tua pelle tutta la potenza di principi attivi all'avanguardia.

La versione antirughe conferisce elasticità e compattezza alla pelle, donando un aspetto visibilmente più giovane.

La formula con azione idratante della linea City Collection restituisce il giusto comfort alla pelle, assicurando un'idratazione di lunga durata e conferendo una sensazione di freschezza e benessere per tutto il giorno.

Scopri le creme della Linea City Collection
La crema antirughe Assuan, ad azione rigenerante e arricchita con attivi di origine vegetale, conferisce elasticità e compattezza donando una sensazione di comfort alla pelle stanca e stressata, per un aspetto visibilmente più giovane.

La crema-gel Keros, ad azione idratante, restituisce il comfort ottimale alla pelle. Assicura un’idratazione di lunga durata e conferisce un’immediata sensazione di freschezza e benessere.

Regali di Natale in Farmacia
Prenditi cura del corpo

Una selezione di prodotti pensati per il corpo, realizzati dal Laboratorio della Farmacia, da abbinare al tuo profumo preferito e rendere ancora più persistente la fragranza.

Una vasta gamma di bagno doccia, formulati con le preziose fragranze che compongono la collezione City Collection, per detergere delicatamente la pelle avvolgendola in un'esclusiva composizione di essenze dal profumo intenso, per un puro momento di benessere sensoriale.

Gli oli e le creme corpo della linea City Collection disponibili in quattro profumazioni femminili idratano e donano il nutrimento essenziale risaltando la morbidezza e la luminosità della pelle lasciandola intensamente profumata. La fragranza sublime avvolge il corpo per un’esperienza sensoriale che amplifica i benefici del trattamento e rivitalizza i sensi.

Scopri la gamma di prodotti City Collection in Farmacia
Il Gel Doccia Oslo deterge delicatamente la pelle avvolgendola in un'esclusiva composizione di essenze dal profumo intenso, per un puro momento di benessere sensoriale.

L'Olio Corpo Praga dona nutrimento essenziale al corpo e ai capelli senza lasciare residui. Esalta la morbidezza e la luminosità della pelle che rivela la sua bellezza e sensualità grazie alla profumazione decisa e inebriante.

Regali di Natale in Farmacia
Regala un Viaggio in Terre Lontane

Scegli tra una selezione di fragranze uniche e innovative che compongono la City Collection per regalare un viaggio in terre lontane alle persone che più ti stanno a cuore.
Una vasta gamma di profumi che evocheranno luoghi lontani e ricordi memorabili, come l'Eau De Parfum Salalah e l'Eau De Parfum Delhi